Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STAR utilizzando il coupon
Pulizia profonda ed accurata di ogni superficie, con notevoli risparmi nel consumo d'acqua. L'idropulitrice è un aiuto per tante persone ma come scegliere l’idropulitrice da acquistare?. Da CFadda ecco le risposte alle domande comuni e i consigli utili per tutti.
Le idropulitrici si differenziano per potenza, il consumo orario in litri e la pressione. Di conseguenza, è bene considerare le esigenze del singolo cliente comune o del professionista. Inoltre, le idropulitrici possono essere elettriche o a motore a scoppio, e generalmente ne esistono di varie potenzialità, adatte dunque a grandi e piccole esigenze.
Oppure ci sono idropulitrici la cui potenza può essere regolata a seconda dell'uso che se ne deve fare: dalla pulizia di una macchina da lavoro a quella di una semplice bicicletta. Naturalmente, è bene prendere determinanti accorgimenti nel loro uso. Ad esempio, vista l'importante pressione, è importante tenere una distanza di 30-40 centimetri quando si pulisce un'autovettura, altrimenti si rischiano più danni che vantaggi. Sono prodotti molto utili, sì, ma vanno usati con attenzione.