Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

  • Home 
  •  News 
  • Trapano Avvitatore

Trapano Avvitatore

Come utilizzarlo per i lavori di casa

 

Tutti gli usi del trapano avvitatore

Caratteristiche e usi domestici del trapano-avvitatore

 

Il trapano avvitatore è un utensile versatile. Come indicato dal suo stesso nome, serve sia per avvitare e svitare, sia per forare supporti di differenti materiali e spessore. Ecco alcune delle principali ragioni per cui il trapano avvitatore è utile per tutti i lavori di casa.

 

  • Montaggio di mobili
Se stai montando dei nuovi mobili o armadi, potresti aver bisogno di un trapano avvitatore per velocizzare l’avvitamento delle varie viti che tengono insieme i vari pezzi. Stesso discorso nel caso di un trasloco, con l’avvitatore ci vogliono poco minuti per smontare mensole, librerie, scarpiere e così via sia che si tratti dei pezzi più grandi del tuo arredamento sia per quelli più piccoli. 
 
  • Appendere quadri o mensole
Nuovi libri e quindi nuove mensole? Un nuovo quadro o specchio? Con il trapano forare la parete è semplice e veloce.

 

  • Riparazioni domestiche
Capita spesso si dover effettuare delle riparazioni domestiche, ad esempio sostituire una maniglia o una serratura, il saliscendi della doccia, riposizionare un ripiano dell’armadio. Per tutti questi lavori, un trapano avvitatore è lo strumento giusto per velocizzare il da farsi ovvero rimuovere le vecchie viti e inserire quelle nuove.

 

  • Foratura di materiali duri
Fai da te e restauro? Se devi forare materiali duri come il metallo o il legno, solo con un trapano riuscirai a eseguire un lavoro pulito e preciso.

 

  • Installazione di sistemi di illuminazione
Staffe, supporti, lampadari a sospensione e ogni aspetto di un nuovo sistema di illuminazione può aver bisogno di forature e avvitamenti. 

 

In sintesi, il trapano avvitatore è uno strumento molto utile che può aiutarti a risolvere molte attività domestiche e di riparazione, dal montaggio di mobili al fissaggio di quadri e mensole. La scelta di quale trapano avvitatore acquistare dipende dalle esigenze specifiche. Ecco alcuni aspetti da considerare per aiutarti a scegliere l’articolo giusto:
 
  1. Potenza: La potenza del trapano avvitatore dipende dalla quantità di coppia che è in grado di generare. Se stai facendo lavori pesanti o perforando materiali duri, avrai bisogno di un trapano avvitatore con una potenza maggiore.
  2. Velocità: La velocità del trapano avvitatore può essere regolata per adattarsi a diverse esigenze. Se stai facendo lavori delicati, potresti aver bisogno di una velocità più bassa, mentre se stai facendo lavori pesanti potresti aver bisogno di una velocità più elevata.
  3. Mandrino: Il mandrino è la parte del trapano avvitatore che tiene la punta del trapano. Assicurati che il mandrino sia compatibile con le punte che vuoi utilizzare.
  4. Numero di giri: Il numero di giri indica quante volte il trapano avvitatore gira in un minuto. Più alto è il numero di giri, più veloce sarà il trapano avvitatore.
  5. Funzioni extra: Alcuni trapani avvitatori hanno funzioni extra come la regolazione della coppia, la funzione martello e la funzione perforazione. Se hai bisogno di queste funzioni, scegli un trapano avvitatore che le offra.
  6. Confort: Considera il peso e la forma del trapano avvitatore per verificare che sia comodo da usare per periodi prolungati.
  7. Prezzo: I prezzi dei trapani avvitatori variano in base alle loro caratteristiche e alle funzioni offerte. Scegli un trapano avvitatore che abbia le funzioni che ti servono e che si adatti al tuo budget.

 

 

Offerte valide online e nei negozi CFadda

Trapano Avvitatore
Trapano Avvitatore
Trapano Avvitatore
Trapano Avvitatore
Trapano Avvitatore