Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STAR utilizzando il coupon
Dona insieme a CFadda "Un camper per la prevenzione"
Il progetto "Un Camper in Rosa" è un'iniziativa straordinaria creata con l'obiettivo di portare servizi di prevenzione sanitaria alle donne della Sardegna. Questo progetto è stato ideato dall'associazione "Abbracciamo un Sogno", presieduta da Maria Dolores Palmas, in collaborazione con il "Comitato Sardegna in Rosa." Si tratta di un camper attrezzato con apparecchiature all'avanguardia per mammografia ed ecografia, inclusa sala di refertazione, rampa di accesso per persone diversamente abili e defibrillatore.
Questo progetto è nato dalla consapevolezza dell'importanza della prevenzione e della salute femminile.
In molte comunità, specialmente in zone remote, l'accesso a servizi di prevenzione può essere limitato. "Un Camper in Rosa" mira a colmare questa lacuna, portando servizi di qualità direttamente alle donne, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica.
CFadda è orgogliosa di essere uno dei partner di questa iniziativa, dimostrando il nostro impegno per la salute della comunità in Sardegna. Siamo entusiasti di sostenere questa iniziativa solidale e di coinvolgere attivamente i nostri negozi nella raccolta fondi per renderla un successo.
COME PARTECIPARE
Donazione di 1€ in cassa
Dal 1° al 15 giugno 2024 presso tutti i punti vendita CFadda si potrà donare 1€ (o più) in cassa.
Condivisione e passaparola
Presso i negozi CFadda troverete le locandine della raccolta fondi con le principali informazioni. Per chi volesse donare con un versamento diretto, può farlo attraverso il conto IT57G0306909606100000187345 (intestato a Costruiamo Sogni Coop Sociale).
Anche la sensibilizzazione è un aspetto importante quindi suggeriamo la condivisione dell’iniziativa tramite passa parola e/o sui canali social. Inserendo il tag @cfaddafaidate, il vostro contributo “online” verrà ricondiviso sulle nostre pagine instagram e facebook.
Il contributo di ognuno di noi è importante per raggiungere l’ambizioso traguardo dei 300.000 euro necessari per l’acquisto di un vero e proprio ambulatorio mobile*!
* Il Camper sarà dotato di un Sistema mammografico digitale 3DCon Tomosintesi Planmed ClarityTM. Un’innovativa tecnologia che, grazie all’ausilio dei medici e degli operatori sanitari, permetterà l’acquisizione di immagini nitide capacidi evidenziare anche le strutture e microcalcificazioni più delicate. Innovazione tecnologica di alto profilo, step indispensabile per essere all’altezza delle richieste. L’ecografo, invece, sarà un Samsung HM 70 Evo, sistema ad alte prestazioni capace di offrire un flusso di lavoro eccezionalmente rapido e imaging ad alta risoluzione. Il Camper sarà equipaggiato con una sala di refertazione, una rampa d’accesso per le persone diversamente abili, connessione internet, sistema di sanificazione e defibrillatore.